Bianalisi srl effettua campionamenti di acque sotterranee, di falda, superficiali e domestiche acque di piscina, per verificarne la conformità ai limiti di legge.
Il personale qualificato attraverso una costante formazione e le dotazioni strumentali altamente performanti, è in grado di eseguire i controlli previsti dalle normative vigenti.

Acque sotterranee

Le acque sotterranee sono bacini che si formano dalla penetrazione delle acque piovane nel sottosuolo.

Acque superficiali

Per acque superficiali si intendono le acque di laghi, di fiumi, di canali, di falde e di sorgenti. Grazie a moderni strumenti e alle attrezzature di monitoraggio da campo e ai tecnici con comprovata esperienza, garantiamo le analisi di acque superficiali. Individuiamo e monitoriamo le componenti biologiche e chimiche

Bianalisi srl si occupa del monitoraggio dei parametri analitici imposti dalla legislazione, per la tutela dell’ambiente e della salute umana ed animale

A chi ci rivolgiamo?

Il servizio è rivolto a privati ed aziende e la qualità del dato è garantita dalla proficua partecipazione a circuiti interlaboratorio. Bianalisi srl esegue analisi ufficiali secondo quanto indicato nel D.Lgs 31/2001 e successiva Direttiva (UE) 2020/2184 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 16 dicembre 2020, concernente la qualità delle acque destinate al consumo umano umano e D. Lgs 152/06 per le acque reflue.
Le analisi delle acque di piscina seguono l’Accordo Stato-Regione 16/01/2003 e la Legge Regionale 09/03/2006 n. 8 Reg. 23 del 26/02/2010.

Richiesta informazioni

Per un elenco completo dei parametri analitici che siamo in grado di analizzare e per qualsiasi altra informazione potete contattarci compilando il form sottostante.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder