Analisi per esportazioni

Le autorizzazioni per il rilascio di certificati validi per le esportazioni in Paesi Extra-UE sono rilasciate dai Ministeri competenti solo a seguito del conseguimento dell’Accreditamento ACCREDIA, requisito che Bianalisi srl vanta da oltre 20 anni.

Bianalisi srl è presente sugli elenchi dei laboratori autorizzati dal Ministero della Salute all’emissione dei rapporti di Prova per l’esportazione in Giappone di alimenti, additivi, utensili, contenitori e imballaggi e giocattoli ed è contraddistinto dal numero IT10091.
Inoltre è autorizzata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e all’emissione di rapporti di prova per esportazione di vini in Cina, Corea, Taiwan, Filippine, Brasile, Russia e altri Paesi Extra-UE.

Certificazione ed esportazione

Le Aziende che commercializzano sui mercati esteri Vino, Bevande spiritose, e altri Prodotti dell’agroalimentare, hanno a disposizione il laboratorio Bianalisi srl per gestire le problematiche relative alla produzione di Certificati di analisi e complementari.

Il servizio è attivo rispetto a molte delle possibili richieste di Rapporti di Prova Ufficiali, con particolare riguardo per quelle legate alla commercializzazione di vino in ambito extra-UE, ove quasi ogni Paese subordina lo sdoganamento all’osservanza di particolari e rigide procedure, quasi sempre comprensive dell’esibizione di specifici certificati di analisi.

Richiesta informazioni

Per un elenco completo dei parametri analitici che siamo in grado di analizzare e per qualsiasi altra informazione potete contattarci compilando il form sottostante.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder