Il campionamento

Bianalisi srl offre un servizio di campionamento svolto da Tecnici qualificati che si muovono su una ampia zona.
Il campionamento viene effettuato dai Tecnici secondo modalità e programmi prestabiliti affinché i campioni raggiungano il laboratorio nei tempi e con le modalità previste dalla normativa internazionale.

Bianalisi srl ha conseguito l’accreditamento per il campionamento di 4 matrici: Acque, Superfici, Alimenti e Carcasse animali per parametri microbiologici secondo le normative ISO.

I Clienti, sia Aziende che privati, che desiderano eseguire il campionamento in autonomia, possono avvalersi delle indicazioni presenti nella procedura tecnica specifica redatta da Bianalisi srl e messa a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.

Per i Clienti, è possibile organizzare anche il solo ritiro e trasporto dei campioni da analizzare seguendo i requisiti della UNI EN ISO IEC 17025.

La nostra competenza

Bianalisi srl è accreditata ACCREDIA in conformità ai requisiti della UNI EN ISO IEC 17025.

Il Laboratorio utilizza, nella determinazione dei parametri analitici, metodiche ufficiali normate da organismi nazionali e internazionali (UNI, ISO, CEN, UNICHIM, ecc.) o metodi interni validati.

Il controllo del dato è garantito dalla partecipazione regolare a circuiti interlaboratorio, dall’uso di materiali di riferimento certificati e dall’analisi di campioni di controllo introdotti regolarmente nel ciclo analitico.

Richiesta informazioni

Per un elenco completo dei parametri analitici che siamo in grado di analizzare e per qualsiasi altra informazione potete contattarci compilando il form sottostante.

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder